AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOL
Eventi

L'Etna Trail organizza: 

Lo start della Super Maratona dell’Etna è ormai alle porte, non si contano più i giorni mancanti ma le ore, ed è proprio questo il momento dei primi bilanci.
La nona edizione, presentata come l'edizione di "casa nostra", sta diventando l'edizione dei grandi numeri, grazie soprattutto alla passione e alla dedizione che Etna Trail Asd e i suoi uomini si impegnano a profondere, curando ogni aspetto dell'evento sportivo, senza tralasciare quella promozione sociale e turistica a cui il nostro territorio non può sottrarsi.
Tanti gli iscritti, oltre 200 atleti, che parteciperanno alla gara individuale, e 15 squadre-staffette, per un totale di quasi 250 iscritti. Senza dubbio è l’edizione che ricorderemo come la più partecipata ad oggi.
Tanti i nomi di spicco del panorama dell’atletica amatori/master , ma la voglia di internazionalizzarsi ha spinto l’organizzazione a promuovere l’evento anche oltre i confini nazionali, trovando  riscontro positivo ed iscrizioni da atleti provenienti da svariati paesi dell’Europa e anche dagli Usa.
Cogliamo inoltre l’occasione per comunicare tutti i dettagli tecnico-organizzativi riguardanti la manifestazione.

Scarica le informazioni sul sito http://www.verticaletna.it/

di seguito alcune immagini della 9° maratona dell'Etna 2015 (foto Nino La Guzza)